Blog

“Ho sempre fatto cose che non sapevo fare per imparare a farle” –Pablo Picasso-

Chi mi segue da un po’, sa quanto ci tenga ad essere sempre preparata ed aggiornata, per poter rispondere al meglio alle richieste dei clienti. Per questo credo nella formazione continua, perché, come mi diceva sempre mia mamma, non si smette mai di imparare.

Vista la natura delle ultime richieste ricevute, ho intrapreso un nuovo percorso formativo, mirato allo studio delle composizioni, affiancandolo a quello di perfezionamento come Paper Florist.

Eccomi tornata!

Questi ultimi 2 mesi e mezzo sono stati molto impegnativi.

Con la ripresa degli eventi, molti clienti si sono rivolti a me, per affidarmi la realizzazione di inviti ed elementi decorativi utili a rendere indimenticabile il loro giorno speciale.

Il lavoro più impegnativo è stato, senza dubbio, quello legato alla celebrazione delle Prime Comunioni.

DecoRes è lieta di presetare una nuova meravigliosa iniziativa di solidarietà nata nel gruppo Famiglie al Lavoro Magazine, per i bambini della Steps Aba Onlus.

Un bouquet unico ed originale, un quadretto dolcissimo per festeggiare la festa della mamma: ecco le splendide creazioni con paper flowers che potrete acquistare per sostenere le iniziative della Steps-Aba Onlus, l'associazione di genitori e terapisti del centro educativo riabilitativo Steps-Aba Autismo.

Potete prenotare e acquistare con una donazione minima di 15 euro il vostro bouquet o il vostro quadretto, come da foto, e riceverlo a casa: la spedizione è gratuita!

Info e prenotazioni Cristina Settembri 389 2187713

E finalmente il nuovo sito è pronto!

Rinnovato il look, rinnovati i contenuti.

Rispetto al vecchio sito, per chi lo avesse visto e lo ricordasse, sono state aggiunte numerose nuove foto, che finora erano solo presenti sui social (facebook, instagram, pinterest).

Ora è anche più facile aggiornarlo, perciò seguitemi anche qui, perchè presenterò tutti i nuovi fantastici lavori che sono in cantiere!

Intanto fatemi sapere se vi piace!

A presto!