user_mobilelogo

CristinaSalve,

Io sono Cristina e sono una paper artist.

La carta è la mia vita e la mia passione, sin da quando ero piccola.

La lavoro e le do nuova vita in modo professionale da ormai sei anni.

La carta è la mia materia: ad ogni creazione corrisponde una tipologia di carta scelta su misura, dalla carta martellata da 200g nei coordinati per eventi alla carta con texture particolari per le sfumature dei paper flowers.

Le tecniche con cui lavoro la carta si sono affinate e perfezionate negli anni, dall'intreccio di cannucce di carta e cartapesta per la creazione di oggetti, fino all'utilizzo di strumenti appositi per la lavorazione di petali e creazione di venature per dare un aspetto davvero realistico ai miei paper flowers.

I paper flowers sono la mia isola felice. Realizzare fiori con carte pregiate di qualunque dimensione e per qualsiasi destinazione è stata una necessità che ho fortemente sentito e voluto seguire. Per questo non cessa mai la mia voglia di imparare e sperimentare cose nuove, attraverso studi e corsi specialistici. La stessa attenzione e cura con cui realizzo i paper flowers la metto anche nella creazione di coordinati per eventi, studiati e realizzati su misura a seconda delle richieste del cliente, dall'invito alla mise-en-place cartacea.

A chi si affida a me offro un servizio completo con allestimenti e creazione di dettagli unici.  Chi si rivolge a me trova una persona affidabile, capace di ascoltare e rendere concrete le emozioni che si vuole trasmettere. una persona che sa cogliere sfumature quasi impercettibili nei racconti dei clienti e sa renderle "vive". Con i miei coordinati e le mie composizioni di paper flowers do vita alle vostre emozioni, per rendere speciale un angolo della vostra casa esprimendo la vostra personalità o trasmettere la profondità dei vostri sentimenti a chi riceverà in dono un mio manufatto.

 

logo400

in tutti