Portfolio

Natale 2020

12 Aprile 2021
Category: Home Decor
Hits: 195

Per Natale 2020 ho creato in collaborazione con L'Insolita Scatola di Letizia Cason due linee di coordinati per la tavola interamente realizzati a mano.

Cotton Flowers:

Il termine cotone deriva dall’arabo “katun” che significa “terra di conquista” e fa riferimento alla storia di Alessandro il Grande che promise di portare piantagioni di cotone nelle terre conquistate del mediterraneo. E’ la più importante e diffusa pianta tessile al mondo, è una pianta arbustiva e può raggiungere anche i due metri di altezza. Il suo fiore si trasforma in frutto la cui caratteristica è appunto questa natura batuffolosa. Da questo nasce un coordinato elegante e "morbido": centrotavola con fiori di cotone, rametto di vischio, pino e pigne; segnaposto per gli ospiti e rami di eucalipto e fiori di cotone per creare una calda atmosfera in casa. Tutto sapientemente realizzato a mano con carte di pregio.

Stella di Natale:

Nel linguaggio dei fiori e delle piante la Stella di Natale è il simbolo benaugurate per eccellenza, in quanto incarna lo spirito della rinascita e serenità tipico del Natale. Inoltre, rappresenta anche l’umiltà, la saggezza, l’amore verso il prossimo e la fiducia completa. Per il vostro Natale vi proponiamo un coordinato elegante e raffinato: centrotavola con stelle di Natale, pino e pigne; decorazioni per l'albero e segnaposto per gli ospiti. Tutto sapientemente realizzato a mano con carte di pregio.

Share: